Home » News » Aeroporto di Fiumicino, previsto rimpatrio per spacciatore albanese

Aeroporto di Fiumicino, previsto rimpatrio per spacciatore albanese

Pubblicato il
carabinieri

Dovrebbe avvenire a momenti il rimpatrio di uno spacciatore albanese dall’Aeroporto di Fiumicino.

Il pusher è un ragazzo albanese di 28 anni, messo in stato di arresto dai Carabinieri della stazione di Savio nel ravennate. Gli agenti lo hanno individuato nel loro quotidiano servizio perlustrativo per il controllo del territorio, trovando l’uomo con addosso 4 grammi di cocaina.

Il fermo è avvenuto nella tardo pomeriggio di ieri su viale Romagna a Lido di Savio, con il ragazzo che aveva attratto l’attenzione degli agenti muovendosi per la strada con fare sospetto: l’uomo portava la sostanza addosso all’interno di un involucro (che ha cercato di disfarsene alla presenza dei Carabinieri) e nella sua abitazione sono stati trovati 70 euro in contanti, soldi probabilmente ottenuti con l’attività di spaccio. 

L’uomo ha passato la notte agli arresti domiciliari e all’alba ha patteggiato la pena per 6 mesi di reclusione con il giudice locale. Il ragazzo albanese apparendo irregolare e pregiudicato, ha ricevuto l’espulsione dallo Stato italiano e accompagnato questa mattina all’Aeroporto di Fiumicino per il rimpatrio. 

Impostazioni privacy