Home » News » Aggredisce l’anziana madre e le chiede ripetutamente soldi per la droga: arrestato figlio violento

Aggredisce l’anziana madre e le chiede ripetutamente soldi per la droga: arrestato figlio violento

Pubblicato il
Mamma picchiata

Dava, sistematicamente e mensilmente, praticamente tutta la pensione al figlio con problemi di droga, alcol e gioco d’azzardo l’anziana che, all’ennesimo episodio di violenza, si è rivolta alla Polizia di Stato.

I fatti

Nella tarda mattinata di ieri L.S., 49 anni italiano, come ormai succede da anni, ha aggredito l’anziana madre rea di avergli urlato la sua rabbia per i tanti soldi che l’uomo le estorce quotidianamente.

L’anziana è riuscita a sottrarsi alla violenza del figlio, ha chiamato una familiare, ed insieme si sono rifugiate nel commissariato di Frascati. Gli agenti hanno raccolto lo sfogo della donna che, in denuncia, ha raccontato, non solo l’episodio odierno di violenza, ma anche tutti quelli avvenuti negli ultimi anni e la disperazione di non riuscire più ad arrivare con la pensione a fine mese.

I poliziotti hanno arrestato L.S. mentre si nascondeva maldestramente nelle sua camera da letto. Lo stesso è stato poi tradotto presso il carcere di Velletri a disposizione della Magistratura.

Impostazioni privacy