Home » News » Aida Yespica: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata dell’ospite a Verissimo

Aida Yespica: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata dell’ospite a Verissimo

Pubblicato il

Aida Yespica sarà ospite oggi, sabato 21 dicembre, a Verissimo per una lunga intervista ai microfoni di Silvia Toffanin

CHI È AIDA YESPICA?

Aida Yespica è nata a Barsquisimento il 15 luglio 1982: è una modella, showgirl e attrice venezuelana. La sua carriera ha inizio nel 2002 con la partecipazione al concorso di Miss Venezuela. Nel 2003 si è trasferita a Milano e ha iniziato qui la sua carriera come modella. Ha realizzato molte copertine di rotocalchi e quattro calendari senza veli. Aida è stata la protagonista di molti spot televisivi e testimonial anche della linea di gioielli prodotta da Zancan. In televisione, dal 2003 in poi è comparsa regolarmente in programmi dedicati alla moda e nel 2004 ha partecipato alla seconda edizione de L’isola dei famosi. Nel 2004 ha debuttato anche come attrice.

LA VITA PRIVATA DI AIDA YESPICA

Aida Yespica è stata fidanzata dal 2007 al 2009 con il calciatore Matteo Ferrari e nel 2008 è nato il loro figlio Aron. Nel 2012 Aida, dopo la rottura con Ferrari, ha sposato a Las Vegas Leonardo Gonzales, un avvocato venezuelano. Il matrimonio è però arrivato al capolinea nel 2013. Sempre nel 2013, la Yespica dopo aver ottenuto la separazione legale, si è fidanzata con Roger Jenkins. In seguito Aida si è legata all’imprenditore Geppy Lama, lasciato dopo la sua uscita dal Grande Fratello Vip, nel 2017. 

CURIOSITÀ SU AIDA YESPICA

  • Aida è molto amica di Gianluca Vacchi
  • Durante la sua partecipazione al GF Vip ha raccontato che durante l’infanzia è stata abusata da una persona vicina alla sua famiglia. 

 

 

 

Impostazioni privacy