Home » News » ‘Aiuto, ha un martello’ e corre in strada con il figlioletto: Aveva già denunciato il marito

‘Aiuto, ha un martello’ e corre in strada con il figlioletto: Aveva già denunciato il marito

Pubblicato il
Donna picchiata fino alla morte dal compagno a Roma

Attimi di orrore quelli che si sono susseguiti nella serata di ieri a Maenza, in provincia di Latina, quando un 48 enne marocchino ha tentato di prendere a martellate la moglie, costringendola a fuggire di casa con il figlioletto.

La tentata aggressione e il fermo

L’ha costretta a fuggire di casa con in braccio il figlio minacciando di prenderla a martellate. E’ questa la scena di fronte alla quale si sono ritrovati i militari dell’arma del luogo unitamente a una pattuglia della stazione carabinieri di Priverno al loro arrivo. L’uomo, un 48 enne marocchino, è stato tratto in arresto, colto in flagranza del reato di maltrattamenti in famiglia.

In particolare l’uomo, intorno alle 18:30, dopo aver scavalcato il balcone dell’abitazione familiare, si è introdotto all’interno della casa tentando di aggredire con un martello la moglie costringendola a fuggire con il figlioletto. Tuttavia il tempestivo intervento dei carabinieri si è rivelato fondamentale: i militari hanno bloccato l’uomo e soccorso la moglie con il figlio, riuscendo a scongiurare un tragico epilogo. La vittima, che risulta avere presentato analoghe denunce, è stata informata della possibilità di rivolgersi ad un centro antiviolenza, mentre l’arrestato sarà condotto presso una casa circondariale.

Impostazioni privacy