Home » News » Alba Vejseli: chi è, età e foto Instagram della nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8

Alba Vejseli: chi è, età e foto Instagram della nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8

Pubblicato il
Alba Vejseli

Alba Vejseli è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8. Dopo la sosta della scorsa settimana dovuta ai giorni di festa, questa sera in prima serata su Canale 5 torna Paolo Bonolis con una nuova puntata di Ciao Darwin.

Ancora una volta Ciao Darwin 8 si prepara a sorprendere i telespettatori con una nuova Madre Natura che stasera sarà impersonata dalla modella albanese Alba Vejseli. In attesa della puntata di oggi, 3 maggio 2019, ecco chi è Alba Vejseli, la nuova Madre Natura di Ciao Darwin.

Alba Vejseli: chi è la nuova Madre Natura di Ciao Darwin 8

Alba Vejseli è la bella modella albanese che interpreta Madre Natura della puntata Nati Vecchi contro Finti Giovani. La modella Alba Vejseli è alta 1,74 e le sue misure sono 85-60-90. Capelli castani e occhi chiari, la modella albanese è pronta a stupire il pubblico di Canale 5 in tutto il suo splendore.

Il profilo Instagram di Alba Vejseli è già stato preso d’assalto dai tanti fan del programma, ad oggi il suo account vanta oltre 47mila follower ma i numeri cresceranno nelle prossime ore, subito dopo la messa in onda in prima serata tv. In attesa della nuova puntata di Ciao Darwin 8, ecco una serie di foto tratte dal profilo Instagram ufficiale @albavejseli.

Alba Vejseli Foto

Alba Vejseli Foto 2

Alba Vejseli Foto 3

Alba Vejseli Foto 4

Impostazioni privacy