Home » News » Albano Laziale: forte odore di marijuana dalla mansarda, nei guai un 44enne

Albano Laziale: forte odore di marijuana dalla mansarda, nei guai un 44enne

Pubblicato il
furto civitavecchia

Non è bastato mischiare la droga per “stemperare” l’odore tipico della marijuana. E così i Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo hanno arrestato un 44enne di Albano Laziale, con precedenti, con l’accusa di detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Aveva provato a depistare i militari con quel trucco ma gli è andata male.

Albano: arrestato un 44enne per spaccio

Sono stati i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Castel Gandolfo, nel corso di un servizio di repressione del fenomeno dello spaccio di stupefacenti, ha controllare l’uomo e la sua abitazione. Nello svolgimento delle operazioni di perquisizione, un forte odore di marijuana proveniente dalla mansarda ha spinto i militari ad approfondire le ricerche rinvenendo.

Leggi anche: Albano, agente fuori servizio minacciato e aggredito da 3 ragazzini: “Poliziotto di m**, ti ammazziamo”

Ebbene, all’interno di una cassettiera con un doppio fondo, è stata trovata una valigia di medie dimensioni. E all’interno la Polizia ha scoperto diversi involucri con all’interno circa 700 grammi di infiorescenze di marijuana e un panetto di circa un etto di hashish. Nella valigia era presente altresì polvere di caffè per stemperare l’odore dello stupefacente. È scattato l’arresto in flagranza dell’uomo che sarà sottoposto al rito per direttissima presso il Tribunale di Velletri (RM).

Impostazioni privacy