Connettiti con noi

News

Alberto Urso, stasera al Grande Fratello Vip: chi è, anni, carriera, vita privata, Instagram

Pubblicato

il

Alberto Urso

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip. Questa sera, lunedì 21 dicembre, come ospite entrerà nella casa più spiata d’Italia il cantante Alberto Urso. Ma conosciamolo meglio!

Alberto Urso: chi è, età, vita privata, Instagram

Alberto Urso è un cantante lirico di Messina nato il 23 luglio 1997. Fin da bambino ha dimostrato una grande passione per il canto, prendendo lezioni di piano e sax.

All’età di 13 anni partecipa al programma di Antonella Clerici “Ti lascio una canzone“, duettando con personaggi del mondo dello spettacolo molto affermati tra cui Gianni Morandi. Si diploma al conservatorio di Messina con il massimo dei voti e successivamente si laurea in Canto Lirico al Conservatorio di Matera. Alberto ha vinto l’edizione di Amici 18 e ha partecipato al Festival di Sanremo 2020 con il brano ‘Il Sole ad Est’. Per i più curiosi riportiamo il profilo Instagram di Alberto Urso, disponibile per tutti i fan tramite il nickname @albertourso_official.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy