Home » News » Alessandro Graziani: chi è, età, altezza, Instagram e vita privata del corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne

Alessandro Graziani: chi è, età, altezza, Instagram e vita privata del corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne

Pubblicato il
Alessandro Graziani

Alessandro Graziani è un nome che risulterà familiare a tutti i fan del dating show di Canale 5 “Uomini e Donne“. Già in passato l’uomo ha partecipato al celebre programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi e ora torna in televisione in veste di corteggiatore di Giovanna Abate, la dama che nutre un certo feeling con il ragazzo.

In questo articolo conosceremo meglio Alessandro Graziani e risponderemo ad alcune delle domande più cercate su Google riguardo la sua vita privata e non solo. In questi giorni Alessandro Graziani è tornato a Uomini e Donne per un nuovo confronto con la dama Giovanna Abate, nuovo ritorno di fiamma? Lo scopriremo seguendo i prossimi appuntamenti del Trono Classico nel pomeriggio Mediaset.

Alessandro Graziani di Uomini e Donne: chi è, anni, altezza e profilo Instagram

Alessandro Graziani è nato a Genova il 2 febbraio 1991. L’uomo si presenta con un aspetto fisico di tutto rispetto, alto 1.93 metri è un giocatore professionista di pallavolo, gioca nella serie A3. Alessandro Graziani prima di tornare a Uomini e Donne ha partecipato ad altri talent show molto famosi tra cui Temptation Island Vip.

Per gli appassionati di gossip il suo nome è anche associato a quello dell’ex tronista Serena Enardu, l’uomo ha infatti avuto un flirt con l’ex di Uomini e Donne. Alessandro è molto attivo sui social network, in particolare su Instagram dove il suo account ufficiale ha da poco superato i 100mila follower. Per chi non lo segue ricordiamo che il suo profilo verificato su IG è @grazianialessandro91.

Impostazioni privacy