Connettiti con noi

News

Alessandro Haber: chi è, età, carriera, chi è la moglie, figlia, film, vita privata, Instagram

Pubblicato

il

Tutto pronto per il classico appuntamento della domenica pomeriggio con Domenica In. In studio oggi ci sarà Vanessa Incontrada che interverrà, insieme agli attori Alessandro Haber e Francesco Pannofino, per presentare il film “Ostaggi”, per la regia di Eleonora Ivone. 

Alessandro Haber: chi è, età, carriera

Alessandro Haber è nato a Bologna il 19 gennaio del 1947, sotto il segno del Capricorno, da padre romeno di origine ebraica e da madre italiana di religione cattolica, non praticante. A 9 anni, dopo un’infanzia trascorsa in Israele, è ritornato in Italia con tutta la famiglia. Nel 1967 ha ottenuto una parte nel film La Cina è vicina di Marco Bellocchio, ma il primo ruolo da co-protagonista gli sarà offerto solo 20 anni dopo da Pupi Avati. Ha recitato anche in teatro e nel 2006 si è aggiudicato il Premio Gassman come migliore attore per l’interpretazione di Zio Vanja. 

Alessandro Haber: chi è la moglie, figli

Alessandro Haber il 15 settembre 2018 ha sposato a Roma l’attrice Antonella Bavaro, dalla quale aveva avuto già la figlia Celeste nata nel 2004. 

Alessandro Haber:  Instagram

Molto seguito su Instagram. Con il suo account @alessandrohaber vanta oltre 7.000 followers. 


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it