Connettiti con noi

News

Alessandro Matri: chi è, età, carriera, Federica Nargi, figlie

Pubblicato

il

Torna l’appuntamento con Verissimo-Le Storie. Nella puntata in onda oggi, sabato 16 maggio, verrà riproposta l’intervista di Silvia Toffanin a Federica Nargi e al suo compagno Alessandro Matri. 

Alessandro Matri: chi è, età, carriera

Alessandro Matri è nato il 19 agosto del 1984 a Sant’Angelo Lodigiano, ma è cresciuto nel paese di Graffignana in provincia di Lodi. La sua prima passione non è per il pallone, ma per il ciclismo. Matri, infatti, ha iniziato a correre per il Pedale Graffignano, ma una violenta caduta lo ha portato poi a lasciare le due ruote. 

Matri ha iniziato così a dedicarsi al calcio. Ha incominciato la carriera calcistica nella squadra della Virtus Don Bosco di Graffignana e all’età di 11 anni è passato nelle giovanili del Milan, squadra dove è rimasto fino all’età di 20 anni.

Alessandro Matri il 6 maggio del 2020 ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. 

Alessandro Matri: vita privata, Federica Nargi

Alessandro Matri dal 2009 è fidanzato con Federica Nargi. La coppia ha due figlie: Sofia, nata nel 2016, e Beatrice, nata nel 2019. 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy