Home » News » Alessandro Tersigni: chi è, età, amori, carriera, moglie

Alessandro Tersigni: chi è, età, amori, carriera, moglie

Pubblicato il

Alessandro Tersigni: ecco chi è l’attore ospite oggi a Domenica In.

Interprete di tantissime fiction di successo, ha 40 anni appena compiuti: è infatti nato Roma l’11 ottobre 1979, sotto il segno della Bilancia.

Chi è Alessandro Tersigni

Inizialmente il suo lavoro non è quello dell’attore ma tutt’altro: fa infatti il vigile del fuoco. Poi la svolta quando partecipa alla settima edizione del Grande Fratello. La notorietà raggiunta con il reality show gli consente di intraprendere la carriera di attore, dove dimostra la sua bravura sia sul grande che sul piccolo schermo.

L’esordio avviene come comparsa nel film “Scusa ma ti voglio sposare”, con la regia di Federico Moccia. Ma poco dopo riesce a ottenere un ruolo da protagonista nel film “5” diretto da Francesco Dominedò.

In tv si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla sua partecipazione alle fiction I Cesaroni, Un medico in famiglia e Il paradiso delle signore.

Gli amori

Gli amori conosciuti di Alessandro Tersigni sono Melita Toniolo, conosciuta al Grande Fratello: la storia, iniziata nel 2007, è finita nel 2009. L’anno dopo Alessandro si è fidanzato con la ballerina Maria Stefania Di Renzo, ex concorrente della seconda edizione di Amici di Maria De Filippi: questa volta le cose sono andate benissimo, visto che  il loro matrimonio è stato celebrato il 9 luglio 2016. Dalla loro unione è nato un bambino che ora ha due anni.

Impostazioni privacy