Home » News » Alessia Cascella, chi è la tentatrice di Temptation Island 2020: età, lavoro e vita privata

Alessia Cascella, chi è la tentatrice di Temptation Island 2020: età, lavoro e vita privata

Pubblicato il
Alessia Cascella

Alessia Cascella è una delle tentatrici single di Temptation Island 2020, il reality show di Canale 5 la cui prima puntata è andata in onda giovedì 2 luglio in prima serata. Nel corso del programma le sei coppie protagoniste del programma Mediaset hanno modo di conoscere i ragazzi e le ragazze single tra cui troviamo appunto Alessia Cascella, in questo articolo conosciamo meglio la ragazza, ecco chi è e quanti anni ha.

Alessia Cascella: anni, lavoro, curiosità e profilo Instagram

Alessia Cascella è una ragazza di Napoli, classe 1995, che ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo fin da giovanissima. Dopo il diploma al liceo linguistico si è iscritta all’Università Orientale di Napoli dove ha frequentato la facoltà di Mediazione Linguistica.

Negli anni dell’università si iscrive a vari concorsi di bellezza e all’età di 18 anni entra a Miss Italia 2013 e vince la fascia di Miss Cinema Planter’s Campania. Come testimoniano i suoi scatti pubblicati su Instagram ora Alessia Cascella si dedica alla moda e la vediamo spesso impegnata in shooting fotografici.

Il profilo Instagram ufficiale di Alessia Cascella è @alessiacascella che vanta oltre 10mila follower. Prima di entrare nel cast di Temptation Island 2020 Alessia Cascella ha avuto un’altra avventura in tv, lo scorso anno l’abbiamo vista all’interno del programma di Canale 5 Uomini e Donne dove ha catturare l’attenzione del tronista Giulio Raselli.

Impostazioni privacy