Home » News » Alessia Elefante: chi è, età, altezza, dove vive, Donnarumma, Instagram

Alessia Elefante: chi è, età, altezza, dove vive, Donnarumma, Instagram

Pubblicato il
Gigi donnarumma alessia elefante

Alessia Elefante è la fidanzata del talento calcistico Gianluigi Donnarumma. In molti si sono chiesti se Gigi, il famigerato portiere del Milan, avesse il cuore occupato: e bene si! Nella sua vita c’è Alessia Elefante, conosciamola meglio. 

Alessia Elefante: chi è, quando è nata, altezza, cosa fa, dove vive 

Alessia Elefante è nata il 25 maggio del 1997 a Castellammare di Stabia: esattamente la stessa città del portiere famosissimo con cui oramai ha fatto coppia fissa. Donnarumma è nato nel 1999 ma i due si conoscono da quando sono adolescenti. La ragazza è una studentessa universitaria e vive a Milano con il fidanzato. 
Una particolarità di questa coppia è la differenza di altezza: Alessia infatti è alta solo 1.57 m mentre Donnarumma ben 1,96 m! 

Gigi Donnarumma e Alessia Elefante: storia d’amore 

Alessia e Gigi Donnarumma stanno insieme dal 2016, solo l’anno dopo i due hanno deciso di andare a convivere assieme: a Milano. Molti fans della coppia si chiedono anche, quando (e se) Donnarumma andrà a Parigi, lei si trasferirà con lui? 

https://www.instagram.com/p/CDze62KqR0x/

Alessia Elefante: Instagram 

Alessia Elefante nonostante sia considerata una cosiddetta ‘Wags’ (Wives and Girlfriends – il club di fidanzate e mogli di sportivi famosi) ha deciso di tutelare la sua privacy impostando il suo profilo Instagram in modalità privata (potete trovarla come @alessiaelefante) . Tuttavia il suo grande amore condivide spesso momenti con Alessia. 

Impostazioni privacy