Home » News » Alex Belli: chi è, età, carriera, social e vita privata

Alex Belli: chi è, età, carriera, social e vita privata

Pubblicato il

Alex Belli e Delia Duran saranno ospiti questa sera, domenica 19 gennaio 2020, a Live-Non è la D’Urso e affronteranno le cinque temutissime sfere. 

Conosciamo meglio Alex Belli…

Alex Belli: chi è, età, carriera

Alex Belli, pseudonimo di Alessandro Gabelli, è nato a Parma il 22 dicembre del 1982. Ha iniziato a lavorare come modello sfilando per marchi come Armani e ha iniziato a girare diverse città del mondo, tra cui New York, Londra e Parigi. Nel 2007 ha aperto a Milano il suo studio da fotografo e videomaker e si è occupato principalmente di moda e pubblicità. Successivamente, alla carriera di modello ha affiancato quella di attore su consiglio di Fioretta Mari. Alex Belli è principalmente noto per aver interpretato il ruolo di Jacopo Castelli nella soap opera di Canale 5 CentoVetrine.

Alex Belli: la vita privata, gli amori

Alex Belli nel 2013 ha sposato la modella slovacca Katarina Raniakova, ma i due si sono separati ufficialmente nel 2017.

Sempre nel 2017 ha iniziato una relazione con la modella Mila Suarez, storia d’amore che è terminata nel 2019.

Subito dopo essersi lasciato, Alex si è fidanzato con la modella e attrice venezuelana Delia Duran

Alex Belli: social, Instagram

Alex Belli è molto attivo sui social. Il suo profilo ufficiale di Instagram è seguitissimo. Ama condividere selfie, foto con la sua fidanzata e scatti della sua vita quotidiana. 

Impostazioni privacy