Home » News » All Together Now, Antonio Marino: chi è, anni, che lavoro fa, dove vive, curiosità, Instagram

All Together Now, Antonio Marino: chi è, anni, che lavoro fa, dove vive, curiosità, Instagram

Pubblicato il
Antonio Marino

Anticipazioni All Together Now. Questa sera, sabato 12 dicembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la finale di All Together Now- La musica è cambiata, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker. Con lei i quattro giudici (Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax) e il Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e giuria popolare. Tra i 7 concorrenti in gara c’è anche Antonio Marino. Conosciamolo meglio…

Antonio Marino di All Together Now: chi è, anni, che lavoro fa

Antonio Marino è di Pozzuoli, Napoli, e ha 32 anni. Classe 1982, è nato il 26 maggio. Antonio in passato ha avuto paura di non poter più cantare quando gli è stato riscontrato un carcinoma alla tiroide. Ha dovuto superare tante difficoltà nella sua vita e attualmente lavora come vocal coach in una scuola di canto. 

Antonio Marino ha partecipato a X Factor, ad Area Sanremo e a The Voice. Ora è pronto per un’altra avventura, tutta da vivere! Su Instagram il ragazzo è seguitissimo: questo è il suo account ufficiale @antoniomarinomusic

Impostazioni privacy