Home » News » All Together Now, Beatrice Baldaccini: chi è, anni, che lavoro fa, curiosità, Instagram

All Together Now, Beatrice Baldaccini: chi è, anni, che lavoro fa, curiosità, Instagram

Pubblicato il
Beatrice Baldaccini

Anticipazioni All Together Now. Questa sera, sabato 5 dicembre, in prima serata su Canale 5, andrà in onda la semifinale di All Together Now- La musica è cambiata, lo show musicale condotto da Michelle Hunziker. Con lei i quattro giudici (Francesco Renga, Anna Tatangelo, Rita Pavone, J-Ax) e il Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e giuria popolare. Tra gli 8 concorrenti rimasti in gara c’è anche Beatrice Baldaccini. Conosciamola meglio…

All Together Now, Beatrice Baldaccini: chi è, anni, che lavoro fa

Beatrice Baldaccini è nata a Lucca il 7 dicembre del 1990. Nel 2010 è stata presa per il musical 80 Voglia di 80 per la regia di Fabrizio Angelini e poi per Il Mondo di Patty-Il Musical. Beatrice, giovanissima, ha anche interpretato il ruolo di Mimì in Rent-No Day But Today per la regia di Paolo Ruffini. Nel 2014/2015 è stata scelta per il ruolo di Cenerentola in Cercasi Cenerentola con Ruffini e Manuel Frattini. Nella stagione 2016/2017 ha interpretato Ariel in Footloose e nei primi mesi del 2017 era una studentessa universitaria, innamorata di un giovane professore di scienze, nello spot pubblicitario della Fiesta. Ora è pronta per rimettersi in gioco e stupire con le sue doti canore tutto il pubblico di All Together Now. 

Beatrice Baldaccini: vita privata, fidanzato, Instagram

Beatrice è fidanzata con un ragazzo che svolge il suo stesso lavoro. Su Instagram la giovane è già seguitissima: il suo account @beatrice_baldaccini vanta 11,9 mila followers. 

Impostazioni privacy