Home » News » All Together Now La Supersfida, stasera in tv: orario, canale, giuria, ecco chi sono i 16 concorrenti in gara

All Together Now La Supersfida, stasera in tv: orario, canale, giuria, ecco chi sono i 16 concorrenti in gara

Pubblicato il
Ascolti tv 25 dicembre 2021

Questa sera, martedì 14 luglio 2020, andrà in onda in prima serata su Canale 5 ‘All Together Now La Supersfida’. Appuntamento speciale con lo show musicale prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Michelle Hunziker e J-Ax. 

All Together Now La Supersfida: chi si aggiudicherà il titolo di ‘miglior voce’?

Sedici concorrenti: otto della prima edizione e otto della seconda si scontrano in sfide dirette e si sottopongono al giudizio della giuria. La giuria è composta da 100 personaggi, tra questi: Iva Zanicchi, Mietta, Simona Bencini, Cizko, Alma Manera e tanti altri. Il concorrente che raggiunge il punteggio maggiore e riesce a farsi apprezzare da tutto il ‘Muro Umano’ avrà la facoltà di decidere chi sfidare tra coloro che hanno trionfato nelle sfide one-to-one. Solo uno di loro si aggiudicherà il titolo di miglior voce di All Together Now. 

All Together Now: chi sono i 16 concorrenti

Gli otto concorrenti della prima edizione del programma che partecipano alla serata speciale sono: Gregorio Rega, Federica Bensi, Daria Biancardi, Samantha Discolpa, Dennis Fantina, Veronica Liberati, Rosy Messina e Carlo Paradisone. Direttamente dalla seconda edizione ecco, invece, chi sono gli 8 concorrenti: Sonia Mosca, Enrico Bernardo, Arianna Cleri, Gaia Di Fusco, Rosetta Falzone, Nicola Gargaglia, Federico Martello e Domenico Prezioso. 

Impostazioni privacy