Home » News » Alla vista dei Carabinieri cambiano strada, scoperti due box e auto ‘stupefacenti’: arrestati (VIDEO)

Alla vista dei Carabinieri cambiano strada, scoperti due box e auto ‘stupefacenti’: arrestati (VIDEO)

Pubblicato il

Nel corso di un normale servizio di controllo del territorio, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Montesacro hanno notato due ragazzi mentre uscivano da un box di via Herbert Spencer. I due, alla vista dei militari hanno cambiato strada repentinamente. Atteggiamento che ha insospettito i Carabinieri, che hanno deciso di sottoporli ad un controllo.

La perquisizione e l’arresto

La perquisizione personale ha portato al rinvenimento di un mazzo di chiavi, risultate essere del box da cui sono stati visti uscire precedentemente dai militari e le chiavi dell’auto a loro in uso, parcheggiata poco distante.

Entrati all’interno del garage, i Carabinieri hanno scoperto un vero e proprio deposito di sostanze stupefacenti, rinvenendo più di 2,2 kg di marijuana, circa 4,7 di hashish, suddivisi in panetti, vari bilancini di precisione e tutto il materiale utile per il confezionamento delle dosi. La conseguente perquisizione veicolare dell’autovettura, ha portato al sequestro di ulteriori 4 kg di hashish, suddivisi in panetti occultati all’interno del bagagliaio.

Da qui sono scattate le perquisizioni domiciliari, dove i Carabinieri sono riusciti a risalire ad un altro box sempre in via Herbert Spencer, dove all’interno i Carabinieri hanno sequestrato altri 900 g marijuana, diversi bilancini di precisione e materiale utile per il confezionamento.

I due sono stati arrestati e sottoposti agli arresti domiciliari, in attesa di essere sottoposti al rito direttissimo.

Impostazioni privacy