Home » Ultime Notizie » Allerta meteo a Roma e nel Lazio domani 8 dicembre 2021: le previsioni per la Festa dell’Immacolata

Allerta meteo a Roma e nel Lazio domani 8 dicembre 2021: le previsioni per la Festa dell’Immacolata

Pubblicato il
allerta meteo

Festa dell’Immacolata sotto la pioggia nel Lazio. Sì, perché per domani, mercoledì 8 dicembre, è prevista un’allerta meteo di colore giallo su buona parte della Regione, tra temporali, ondata di maltempo che da settimane sta imperversando sull’Italia e temperature in calo.

Allerta meteo a Roma e nel Lazio 8 dicembre 2021: le previsioni per la Festa dell’immacolata

E’ allerta meteo gialla per criticità idrogeologica e per temporali sulle zone A (Bacini Costieri Nord), B (Bacino Medio Tevere), C (Appennino di Rieti), D (Bacini di Roma), E (Aniene), F (Bacini Costieri Sud) e G (Bacino del Liri). Ma non finisce qui. Nelle zone E, F e G è prevista allerta meteo gialla per criticità idraulica.

CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO

Previsioni meteo 8 dicembre 2021 a Roma e nel Lazio

Domani nella Capitale ci sarà una instabilità diffusa nelle ore mattutine e poi anche al pomeriggio; in serata i fenomeni saranno più abbondanti su tutto il territorio Temperature comprese tra +4°C e +12°C. Tempo instabile nel resto del Lazio nel corso della giornata con piogge diffuse sia in mattinata sia poi nel pomeriggio. In serata le precipitazioni si faranno più intense su tutti i settori con neve in Appennino in calo fin verso i 1200 metri.

Impostazioni privacy