Home » News » Programmi TV e Spettacolo » Alvaro Morata, chi è il marito di Alice Campello: età, carriera, figli, dove gioca, foto e Instagram

Alvaro Morata, chi è il marito di Alice Campello: età, carriera, figli, dove gioca, foto e Instagram

Pubblicato il
alvaro morata

Alvaro Morata è un famoso calciatore di origini spagnole. Conosciuto per le sue qualità sportive e per aver militato nella Juventus, nel Chelsea, attualmente è attaccante dell’Atletico Madrid, Morata è diventato famoso anche per la sua vita sentimentale e, in particolare per il suo matrimonio con Alice Campello, dal quale sono nati quattro bambini.

Alvaro Morata, Alice Campello e i loro 4 figli
Alvaro Morata, Alice Campello e i loro 4 figli -Ilcorrieredellacitta.com

Dagli esordi al debutto di Alvaro Morata

Alvaro Morata è nato a Madrid il 23 ottobre del 1992 ed è un calciatore spagnolo, attaccante dell’Atletico Madrid, in prestito dal Chelsea.  Ha esordito con la prima squadra, Real Madrid, il 12 dicembre del 2010. Ha chiuso la sua avventura al Real Madrid nel 2014. Nel 2014, infatti, è stato acquistato dalla Juventus, ma nel 2016 fa il suo ritorno al Real Madrid. Nel 2017 si è trasferito al Chelsea e nel 2019 è passato in prestito oneroso all’Atletico Madrid. 

I successi sul campo

Nel 2020, dopo quattro anni, è tornato alla Juventus in prestito oneroso per 10 milioni di euro, ma con i bianconeri ha terminato l’annata 2021-2022. Ed è tornato a Madrid. Alvaro Morata è un attaccante di talento dotato sul piano fisico e tecnico: lui è un buon realizzatore, molto abile nel dribbling ed è dotato di velocità. Infatti, viene soprannominato El Ariete ed è stato paragonato per lo stile di gioco allo spagnolo Fernando Morientes. Morata è molto bravo nei calci di rigore, ma è talentuoso anche nel fare gol con il colpo di testa.

Alvaro Morata, Alice Campello
Alvaro Morata e la moglie Alice Campello – ilcorrieredellacitta.com

La storia d’amore con Alice Campello, i figli 

Ma veniamo alla vita privata e all’amore. Alvaro Morata il 17 giugno del 2017 si è sposato a Venezia con la modella e blogger Alice Campello. Nel 2018 sono diventati genitori: sono nati i due gemelli, Leonardo e Alessandro, mentre il 29 settembre del 2020 è nato Edoardo, il terzo figlio della coppia. Recentemente, il 10 gennaio del 2023 è nata Bella, la loro quarta figlia. Dopo il parto Alice è stata male, è stata in terapia intensiva, ma Alvaro non l’ha mai lasciata sola. E il loro amore, spesso condiviso sui social, fa sognare tutti. 

Instagram

Alvaro Morata è molto seguito su Instagram. Con il suo account @alvaromorata vanta 22 milioni di followers.

 

 

 

Impostazioni privacy