Home » News » Ambra Lombardo: chi è, età, Instagram, Miss Italia e vita privata della concorrente del Grande Fratello 2019

Ambra Lombardo: chi è, età, Instagram, Miss Italia e vita privata della concorrente del Grande Fratello 2019

Pubblicato il
Ambra Lombardo

Ambra Lombardo è una delle concorrenti del Grande Fratello 2019. La bella ragazza siciliana è tra i partecipanti della sedicesima edizione del GF, il reality show condotto da Barbara d’Urso. In attesa di vederla all’interno della Casa del Grande Fratello scopriamo insieme chi è Ambra Lombardo.

Ambra Lombardo: chi è, anni e vita privata

Ambra Lombardo è nata a a Modica, in provincia di Ragusa, il 10 gennaio 1986. Prima di entrare nella casa del Grande Fratello 16 Ambra è divenuta celebre per aver partecipato a Miss Italia 2004, posizionandosi alla seconda posizione subito dopo Cristina Chiabotto.

È laureata in Scienze dei Beni culturali e specializzata in Archeologia. Si è trasferita a Milano dove insegna Lettere e Storia. Nonostante il lavoro da docente è stata da sempre attratta dal mondo dello spettacolo e della moda. Da circa due anni è ufficialmente single ed ora è alla ricerca dell’uomo della sua vita. Ambra Lombardo è presente su Instagram con il nome utente @ambralombardo.official.

https://www.instagram.com/p/BwAFRpTosdX/

Impostazioni privacy