Home » News » Ambra Lombardo: chi è, età, lavoro, Temptation Island, Kikò Nalli

Ambra Lombardo: chi è, età, lavoro, Temptation Island, Kikò Nalli

Pubblicato il

Ambra Lombardo potrebbe partecipare – come si vocifera da giorni – alla prossima edizione di Temptation Island con il fidanzato Kikò Nalli, conosciuto al Grande Fratello 16. 

Leggi ancheTemptation Island 2020: quando inizia, puntante, coppie partecipanti e tentatori

Ambra Lombardo: chi è, età, Kikò Nalli

Ambra Lombardo ha origini siciliane ed è nata nel 1986. E’ una professoressa di lettere e storia in un liceo di Milano. Ambra, però, è anche una modella. Ha partecipato al Grande Fratello ed è proprio qui che ha conosciuto Kikò Nalli, suo attuale compagno, ex marito di Tina Cipollari. 

Ambra Lombardo e Kikò Nalli a Temptation Island 2020

I primi nomi che sono stati ufficializzati per la nuova edizione del programma sono Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Dopo la partecipazione di Antonella Elia al Grande Fratello Vip, dunque, per la showgirl un’altra avventura televisiva alle porte. Un’altra coppia di Temptation Island 2020 sarà composta da Manila Nazzaro ed il fidanzato Lorenzo Amoruso. Maggiori news sulle coppie attese nel programma saranno svelate nel corso delle prossime settimane, tra i rumor si parla di Gennaro Lillio e Ema Kovac, Luigi Favoloso e Elena Morali, Francesco Sole e Giulia Cavaglià, Giulio Raselli e Giulia D’Urso e di Kikò Nalli e Ambra Lombardo.

Impostazioni privacy