Home » News » Amici 2021, anticipazioni puntata domenica 24 ottobre: chi viene eliminato, sfide e ospiti

Amici 2021, anticipazioni puntata domenica 24 ottobre: chi viene eliminato, sfide e ospiti

Pubblicato il
Ascolti tv Serale Amici 26 marzo 2022

Oltre alla fascia pomeridiana, tra prove in studio e legami che si solidificano in casetta, Amici di Maria D Filippi, il talent show di successo, è pronto a tornare in tv di domenica, con la puntata in programma il 24 ottobre. La registrazione è andata, molte indiscrezioni già trapelano in rete e i più curiosi non riescono ad aspettare, fremono e vogliono sapere cosa è successo, chi è stato eliminato e chi dei giovani talenti è finito in sfida, a rischio eliminazione. Bene, scopriamolo insieme!

Anticipazioni Amici domenica 24 ottobre: Giacomo e Flaza sono stati eliminati?

Stando alle anticipazioni riportate dal blog Quello che tutti vogliono sapere, Flaza e Giacomo sono stati eliminati e hanno dovuto salutare tutti i loro compagni. Flaza, in particolar modo, è stata mandata via da Lorella Cuccarini perché, per l’ennesima volta, non avrebbe rispettato gli orari. Giacomo, allievo di Rudy, è stato invece sostituito da un nuovo cantante, Simone.

Anticipazioni Amici puntata 24 ottobre: Tommaso e Rea in sfida 

Per quanto riguarda le sfide, invece, Tommaso (allievo di Lorella Cuccarini) è stato mandato in sfida da Anna Pettinelli, ma il giovane ‘romantico’ ha avuto la meglio e ha vinto contro l’avversario Mario. Anche Rea è stata messa in sfida da Anna Pettinelli, ma anche lei ha vinto e ha trionfato sullo sfidante. 

Il bacio tra Albe e Serena: le ultime news di Amici

Non solo prove, sfide, eliminazioni e maglie sospese (in questa puntata, in realtà, sono state tutte confermate), ma anche romanticismo. Dopo la ‘storia’ divertente tra Carola e Luigi, tra i giovanissimi Albe e Serena è scattato un bacio: sarà amore?

https://www.instagram.com/p/CVNql03DGgp/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Amici 2021 puntata domenica 24 ottobre: ospite in studio Giorgia, la classifica inediti 

Come ospite in studio ci sarà la cantante Giorgia, che giudicherà gli inediti dei ragazzi e stilerà una classifica. Al primo posto ci sarà Albe, seguito da Rea, Alex, Lda, Luigi e Tommaso. Ma non solo Giorgia. Ospiti di Maria De Filippi anche Alessandra Amoroso e Pio e Amedeo, insomma con loro le risate non mancheranno! 

Quando va in onda la prossima puntata di Amici sabato 23 o domenica 24 ottobre 2021?

La prossima puntata di Amici andrà in onda come sempre di domenica e, quindi, l’appuntamento è per il 24 ottobre a partire dalle 14. Subito dopo seguirà Verissimo, ormai in onda con un doppio appuntamento settimanale! 

Impostazioni privacy