Home » News » Amministrative Pomezia 2018: c’è un nuovo candidato Sindaco, è Angelo D’Avino. Questa la sua lista

Amministrative Pomezia 2018: c’è un nuovo candidato Sindaco, è Angelo D’Avino. Questa la sua lista

Pubblicato il

Elezioni Pomezia 2018, arriva una nuova candidatura alla carica di primo cittadino. Ufficializzata quella di Zuccalà con il Movimento 5 Stelle, quelle del Sindaco uscente Fabio Fucci con una lista autonoma e dell’avvocato Antonio Aquino, arriva una nuova lista civica che competerà alle prossime amministrative che interesseranno da vicino Piazza Indipendenza. 

Elezioni Pomezia 2018: c’è un nuovo candidato Sindaco, è Angelo D’Avino. Questa la sua lista

La lista civica “Pomezia in Testa” “vista la situazione politica amministrativa della nostra Città, come già fatto nel 2013” – si legge in una nota – intende partecipare alle prossime Elezioni Amministrative con il Candidato Sindaco Angelo D’AVINO.

“Come avevamo detto cinque anni fa i progetti camminano sulle gambe degli uomini e speravamo che, se non sulle nostre gambe, potessero camminare sulle gambe di altri”, prosegue il comunicato.

Quindi un messaggio alle altre forze politiche: “Naturalmente ci auguriamo che possa esserci una convergenza sul nostro programma da parte di altre liste civiche, partiti e perché no anche da chi oggi amministra Pomezia per poter realizzare quei progetti che la Città aspetta da anni. Abbiamo sempre anteposto gli interessi per la Città a quelli personali e quindi siamo pronti a fare un passo indietro se ci fossero proposte politiche che vadano nella nostra stessa direzione”, conclude il comitato “Pomezia in Testa – D’AVINO SINDACO”.

Impostazioni privacy