Home » News » Fiumicino, ancora contagi nelle scuole: tutta la segreteria in quarantena al Baffi, positivi anche tra gli studenti

Fiumicino, ancora contagi nelle scuole: tutta la segreteria in quarantena al Baffi, positivi anche tra gli studenti

Pubblicato il
inermiera

Covid nelle scuole a Fiumicino. Trova conferme la notizia riguardante l’istituto superiore (con indirizzi economici e alberghiero)  “Baffi” di Fiumicino. Un caso a dir poco eclatante, dato che l’intero reparto della segreteria didattica è in quarantena e, in aggiunta, ci sarebbero dei positivi anche tra i ragazzi che frequentano le lezioni. Così continuano a salire i numeri dei positivi all’interno delle scuole del territorio.

Casi di Covid all’Istituto Baffi Fiumicino, la situazione

Il tam tam è partito stamattina dopo che l’intera segreteria oggi non era presente al lavoro a seguito dell’accertamento di una positività tra il personale, con il contatto tra colleghi avvenuti la settimana scorsa. Il che ha fatto scattare tutte le procedure del caso, compresa l’attivazione della DAD per le classi eventualmente coinvolte.

Per l’Istituto, come del resto per molte scuole, non è peraltro una novità dato che dalla ripresa delle lezioni già diverse classi erano state poste in isolamento a seguito della scoperta di casi di Coronavirus. Ad ogni modo continuano gli accertamenti per circoscrivere e identificare l’intero cluster.

Impostazioni privacy