Connettiti con noi

Cronaca

Andavano in giro con 3kg di marijuana nel borsone: fermati 2 pusher

Pubblicato

il

Ieri sera, domenica 22 dicembre, nel corso di un normale controllo nella zona della stazione ferroviaria “Tiburtina”, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Parioli hanno arrestato due cittadini nigeriani di 20 e 25 anni, nullafacente e con precedenti penali, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di alcuni controlli nell’area della Stazione Tiburtina i militari hanno notato i due giovani muoversi con fare sospetto. Dopo averli raggiunti sono stati identificati e visto il loro evidente nervosismo hanno deciso di procedere ad un controllo più approfondito. All’interno di un borsone che i due portavano al seguito i militari hanno rinvenuto  3 kg di marijuana, celata in 3 involucri di cellophane e la somma di 100 euro in contanti. La droga e il denaro sono stati sequestrati mentre, i due stranieri sono stati trattenuti in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy