Home » News » Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne positivo al Covid: ‘Chi ha fatto le foto con me deve andare a fare il tampone’

Andrea Melchiorre, ex corteggiatore di Uomini e Donne positivo al Covid: ‘Chi ha fatto le foto con me deve andare a fare il tampone’

Pubblicato il

E’ risultato positivo al Coronavirus l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Melchiorre. 

I primi sintomi il 19 agosto scorso poi il tampone che ha dato esito positivo. Andrea Melchiorre è dal 2 agosto in Sardegna e ora che ha avuto i risultati invita tutte le persone che hanno avuto contatti con lui o che hanno fatto foto in sua compagnia a farsi il tampone. 

‘Ho 37.7 di febbre, ho preso la tachipirina. Vediamo, chiamo la guardia medica e faccio il tampone. Sono chiuso in casa’ – raccontava quattro giorni fa il volto noto di Uomini e Donne su Instagram.  ‘Tre test sierologici, sempre negativo prima di andare in Sardegna. Ragionate prima di parlare. Io sono rimasto qui, non ho preso il traghetto, ho seguito il protocollo’.

Poi si è sottoposto al tampone che ha dato esito positivo e ha fatto un appello a tutte le persone che hanno avuto un contatto con lui. ‘A tutte le persone che in questi giorni ho incontrato, con le quali ho fatto le foto, fate il tampone. Io sono positivo, non ho sintomi. Adesso starò 15 giorni qui in Sardegna, poi farò un altro tampone’. 

 

Impostazioni privacy