Home » News » Andrea Montovoli: chi è, età, carriera, vita privata

Andrea Montovoli: chi è, età, carriera, vita privata

Pubblicato il
Andrea Montovoli

Torna l’appuntamento con Verissimo. Ospite in studio nella puntata di oggi, sabato 7 marzo 2020, Andrea Montovoli, il concorrente del Grande Fratello Vip che ha deciso di autoeliminarsi. 

Conosciamolo meglio…

Andrea Montovoli : chi è, età, carriera

Andrea Montovoli è nato a Porretta Terme, sull’Appennino bolognese, il 12 marzo del 1985. La sua carriera professionale è iniziata nel 2003 come attore teatrale, ma è nel 2006 che ha debuttato al cinema con il film Uno su due, per la regia di Eugenio Cappuccio. Nel 2009 ha partecipato al talent Ballando con le stelle e si è classificato al secondo posto. Nel 2015, invece, ha partecipato alla decima edizione de L’isola dei famosi e nel 2016 è entrato a far parte del cast di Bella più di prima, un docu-reality in onda su La5. Nel maggio 2017 Andrea è stato scelto da Triumph per il Talisker Journey, un viaggio interamente in moto.

Andrea Montovoli: la vita privata, gli amori

Ad Andrea Montovoli sono stati attribuiti diversi flirt: con Fanny Neguesha, Cecilia Rodriguez e Cristina Buccino. Nel 2016, però, Andrea si è fidanzato con Luna Graziano, dj ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne. A giugno del 2018 si è legato sentimentalmente con Francesca Brambilla, la bella show girl di Avanti un altro. 

Andrea Montovoli: curiosità

Andrea Montovoli, durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, si è lasciato andare ad intime confessioni.

Ha raccontato di aver avuto un periodo difficile dopo la morte del padre e di aver fatto scelte sbagliate. Scelte che lo hanno portato a passare del tempo in carcere. Poi… la rinascita. 

Impostazioni privacy