Home » News » Andrea Zelletta: chi è, età, vita privata, Instagram, fidanzata, curiosità, Grande Fratello Vip

Andrea Zelletta: chi è, età, vita privata, Instagram, fidanzata, curiosità, Grande Fratello Vip

Pubblicato il
Andrea Zelletta

Grande Fratello Vip 5, tutto pronto per l’ultima imperdibile puntata in onda questa sera, lunedì 1 marzo 2021.   Appuntamento da non perdere a partire dalle 21:30 perché oggi verrà decretato il vincitore del reality e di quest’edizione da record. 

Al televoto, il primo di una lunga seria, il finalista Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta: chi verrà eliminato?

Andrea Zelletta: chi è, anni e vita privata

Andrea Zelletta è nato a Taranto nel 1993, ha 25 anni ed è un modello ed ex calciatore. Per i più curiosi segnaliamo che il tronista Andrea è alto 1,87 cm e pesa circa 70 kg. La sua carriera inizia proprio nel mondo del calcio, gioca in varie squadre tra cui Noto, Acireale e Vigor Lamezia.

Successivamente decide di abbandonare il pallone per dedicarsi ad un nuovo lavoro nel mondo della moda. Ha posato per alcuni dei brand fashion più famosi al mondo tra cui Giorgio Armani, Dolce & Gabbana, Chopard e Guess. Dopo alcuni infortuni ha deciso di abbandonare definitivamente il campo da calcio e dedicarsi esclusivamente alla moda e alla televisione.

A inizio 2019 ha partecipato a Uomini e Donne come tronista. La sua scelta è ricaduta sulla bella corteggiatrice Natalia Paragoni. I due sono innamoratissimi e affiatatissimi. 

Il profilo Instagram di Andrea Zelletta è @iamandreazelletta e ad oggi conta 510 mila followers. 

Impostazioni privacy