Home » News » Angela Nasti: chi è, età, vita privata e profilo Instagram della nuova tronista di Uomini e Donne

Angela Nasti: chi è, età, vita privata e profilo Instagram della nuova tronista di Uomini e Donne

Pubblicato il
Angela Nasti

Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Dopo la storia di Teresa Langella il programma della De Filippi ospita una nuova tronista che fin dalle prime puntate ha iniziato a far parlar di sé: Angela Nasti. Dopo il video di presentazione la giovane tronista di Napoli ha svelato nel corso delle varie puntate chi è e quali sono i suoi progetti futuri.

Angela Nasti: chi è, età e vita privata

Angela Nasti è nata a Napoli nel maggio del 1999, ha 19 anni ed è famosa anche per via della sorella Chiara, una delle influencer italiane più conosciute in tutto il mondo. Seguendo le orme della sorella Chiara Nasti, anche Angela Nasti si sta facendo spazio all’interno del piccolo schermo e su Instagram dove ad oggi vanta oltre 400mila follower sul suo account ufficiale @angelanastiofficial.

Per Angela Nasti la partecipazione al programma “Uomini e Donne” rappresenta la prima esperienza tv. In passato la tronista Angela è stata fidanzata con il calciatore Federico Bonazzoli. Dopo una relazione che ha visto la coppia in viaggio felice a Parigi ed altri scatti da parte dei paparazzi la storia sembra giunta al capolinea ed ora grazie a Uomini e Donne al giovane ragazza partenopea spera di trovare un nuovo amore.

Impostazioni privacy