Home » News » Angelo Borrelli ai Castelli: cerimonia per ringraziare i volontari della Protezione Civile e le autorità locali per l’impegno profuso durante l’emergenza Covid-19

Angelo Borrelli ai Castelli: cerimonia per ringraziare i volontari della Protezione Civile e le autorità locali per l’impegno profuso durante l’emergenza Covid-19

Pubblicato il

Il capo della Protezione Civile Nazionale Angelo Borrelli è in visita in questo momento a Rocca Priora dove si sta tenendo un incontro con le autorità locali. Presenti il Maresciallo dei Carabinieri della locale stazione Domenico Bertozzi, la Comandante della Polizia Locale Maria Parasassi, il personale del Commissariato di Polizia di Frascati, le Protezioni Civili locali con il responsabile di Rocca Priora Giampiero Fiore, e altri delegati dei Comuni limitrofi. A fare gli onori di casa chiaramente il Sindaco del Comune Anna Gentili. 

Dopo i discorsi ringraziamento e benvenuto verranno consegnate una trentina di benemerenze oltre che alla Protezione Civile e alle associazioni e alle autorità come simbolo per l’impegno profuso durante il lockdown. 

Presenti anche rappresentanze della casa della salute della Asl di Rocca Priora e della “Casa Alloggio” sempre di Rocca Priora.

Queste le parole pronunciate da Borrelli in apertura: “I volontari sono una preziosa realtà, risorse fondamentali che non si sono risparmiate, e continuano a spendersi tutt’ora, durante questo periodo di emergenza. Un lavoro encomiabile svolto con tanti servizi a tutela della fasce più deboli della popolazione”.

 

Impostazioni privacy