Home » News » Anticipazioni Amici sabato 27 febbraio 2021: maglie sospese, classifica e ospiti aspettando il serale

Anticipazioni Amici sabato 27 febbraio 2021: maglie sospese, classifica e ospiti aspettando il serale

Pubblicato il
anticipazioni amici

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata di Amici, il pomeridiano del talent show in onda ogni sabato e che vede alla conduzione Maria De Filippi. Ma vediamo cosa accadrà oggi, sabato 27 febbraio, con il serale per i giovani allievi che si avvicina sempre di più.

Anticipazioni Amici 27 febbraio 2021: chi sono gli ospiti 

Ospite della puntata il cantante Benjamin Mascolo. E’ un giovane cantante di 27 anni originario di Modena, ma soprattutto, ex membro dell’amatissimo duo Benji e Fede che ha fatto breccia nei cuori di moltissimi giovani. 

https://www.instagram.com/p/CLwuZCLHoXk/?utm_source=ig_web_copy_link

Anticipazioni Amici 27 febbraio 2021: classifica di Giorgia e maglie sospese, cosa vedremo oggi

Stando alle anticipazioni fornite da Gossipetv fornite dal Vicolo delle news, la prova Tim è stata vinta da Serena.  Nella classifica di Giorgia di vede Tancredi al primo posto, Enula al secondo posto, Gaia al quinto, Aka7even al sesto posto, Esa settimo, e Deddy all’ultimo.  Riguardo le radio Enula è prima, Sangiovanni secondo, Tancredi terzo, Deddy quarto, Aka7even quinto, e Raffaele ultimo.  Come già anticipato, ospite di oggi sarà Ben, ex membro dell’amatissimo duo Benji e Fede, insieme a Federico Rossi. 

 

Impostazioni privacy