Home » News » Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5 stasera in tv: trama degli episodi di giovedì 9 luglio

Anticipazioni Che Dio ci aiuti 5 stasera in tv: trama degli episodi di giovedì 9 luglio

Pubblicato il
Che Dio ci aiuti

Questa sera su Rai 1 una nuova puntata della serie tv “Che Dio ci aiuti 5“. Stasera in prima serata alle ore 21.25 su Rai 1 andrà in onda un nuovo doppio appuntamento con la suora più famosa della tv. L’attrice Elena Sofia Ricci è la protagonista di “Che Dio ci aiuti 5”, la fiction con Francesca ChillemiGianmarco SaurinoArianna MontefioriSimonetta Columbu e con la partecipazione di Valeria Fabrizi.

Che Dio ci aiuti 5: anticipazioni episodi giovedì 9 luglio

Nel primo episodio di questa sera della serie tv “Che Dio ci aiuti 5“, dal titolo “Sos” Suor Angela indaga su una ragazza che è disposta a vendere se stessa pur di salvare chi ama. Mentre Nico vorrebbe fare sul serio con Maria, nella vita di Ginevra si ripresenta il suo passato e Nico prova a proteggerla scoprendo quel segreto che lei teneva nascosto. Athos e Emma hanno una passione in comune per la letteratura e Azzurra per non sentirsi da meno si improvvisa un’intellettuale. 

Il secondo episodio, invece, si intitola “Come un fantasma” e vede Suor Angela indagare su un infermiere dalla doppia identità. Quando in convento arriva la zia suora di Nico, Maria chiede aiuto a Ginevra per fare colpo su di lei. Valentina, nel frattempo, rimane affascinata da Alessio, il suo nuovo fisioterapista, proprio quando Gabriele vorrebbe confessarle i suoi veri sentimenti. Athos cerca di recuperare il tempo perduto con Azzurra, ma forse si spinge troppo in là. 
 
Appuntamento alle 21.25 in prima serata su Rai 1 con una nuova serata della serie Che Dio ci aiuti 5.
Impostazioni privacy