Home » News » Anticipazioni Chicago P.D, stasera in tv: orario, canale, trama, episodi, tutto quello che accadrà

Anticipazioni Chicago P.D, stasera in tv: orario, canale, trama, episodi, tutto quello che accadrà

Pubblicato il
Ascolti Tv giovedì 20 agosto 2020

Anticipazioni Chicago P.D, stasera in tv appuntamento in prima serata con i nuovi episodi. Martedì 11 agosto 2020, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago P.D.”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dell’Unità di Intelligence, guidata dal tenente Hank Voight, del distretto 21 della Polizia di Chicago. 

Anticipazioni Anticipazioni Chicago P.D. oggi 4 agosto 2020

Nell’episodio ‘Quello che avrebbe potuto essere‘ Blair viene ucciso e ritrovato da Burgess. Successivamente muore anche un reverendo collegato a Blair. Le prove sembrano condurre a due omicidi collegati allo spaccio di droga. I sospetti ricadono su un noto spacciatore, ma Burgess convince la squadra ad indagare più a fondo. L’omicida è la moglie di Ray Price che era ricattato da Blair per un video della figlia insieme al reverendo. Ray decide di prendersi la colpa e dice addio alla sua carriera politica. 

Nel secondo episodio dal titolo ‘Sacrificio’ dopo una rapina ad un furgone che trasporta medicine, l’intelligence scopre che il movente dei furti è l’approvvigionamento di medicinali costosi che servono a tenere in vita la moglie di uno dei rapinatori che è gravemente malata. La relazione tra Upton e Ruzek rischia di compromettere la loro carriera. 

Impostazioni privacy