Home » News » Anticipazioni Chicago PD, stasera in tv: orario, canale, trama, episodi, tutto quello che accadrà

Anticipazioni Chicago PD, stasera in tv: orario, canale, trama, episodi, tutto quello che accadrà

Pubblicato il
Ascolti Tv giovedì 20 agosto 2020

Anticipazioni Chicago PD, stasera in tv appuntamento in prima serata con i nuovi episodi. Martedì 4 agosto 2020, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago P.D.”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dell’Unità di Intelligence, guidata dal tenente Hank Voight, del distretto 21 della Polizia di Chicago. 

Anticipazioni Anticipazioni Chicago PD oggi 4 agosto 2020

Nell’episodio ‘Casi dimenticati’ con l’aiuto di Lexie la squadra riesce ad incastrare LeMonte. Il giorno dopo la ragazza scompare e in casa sua ci sono segni evidenti di lotta e sangue. Al club dove lavora, una spogliarellista dice a Upton che ci sono stati altri casi di omicidio e scomparse di ballerine in passato. Riaprendo i fascicoli del 2016, la squadra scopre di avere a che fare con un serial killer. E’ una corsa contro il tempo per cercare Lexie ancora viva. Voight, nel frattempo, scopre che dietro alla negligenza dei colleghi nel 2016 c’è il sovraintendente Keiton che continua ad ostacolare le indagini. 

Nel secondo episodio della serata ‘Antidolorifici’ subito dopo l’inaugurazione del centro giovanile, Ray Price viene colpito da un proiettile. Poco dopo una guardia carceraria viene trovata senza vita. Grazie al ritrovamento di un cellulare, la squadra riesce a capire i movimenti del cecchino e a scoprire che il vero bersaglio era Voight. Riescono a risalire all’identità dell’uomo: è Darius Tatum, che ragazzo che si sta vendicando del sistema giudiziario americano che gli ha rovinato la vita. 

Nel terzo ed ultimo episodio in onda questa sera ‘Una città in guerra’ la storia di Burgess con Blair continua e prosegue a gonfie vele. Intanto, a Chicago comincia una guerra tra due generazioni di gang per il controllo dei quartieri. Ray Price e Kelton mettono da parte le divergenze politiche e collaborano con Voight: cercano di ottenere un vertice di pace tra i due gruppi. L’intelligence riesce a trovare l’assassino e una donna che è pronta a testimoniare. Purtroppo una dichiarazione di Kelton mette in pericolo la testimone. 

Impostazioni privacy