Home » News » Anticipazioni Come Sorelle, stasera in tv: orario, canale, settima e penultima puntata

Anticipazioni Come Sorelle, stasera in tv: orario, canale, settima e penultima puntata

Pubblicato il
Anticipazioni Come sorelle 26 agosto 2020

Dopo il cambio di programma per la partita di Champions League, torna eccezionalmente di venerdì l’appuntamento in prima serata su Canale 5 con la serie-fenomeno made in Turkey “Come Sorelle”

Anticipazioni Come Sorelle: cosa succederà nella sesta puntata?

Dopo aver scoperto il piano di fuga della mamma delle ragazze, lo zio Cemal con una soffiata anonima rivela alla polizia la posizione dell’auto di Tekin Malik. Cahide ha due opzioni: o sposa Cemal o questo denuncerà le figlie. La donna si rende conto che l’unico modo per liberarsi dell’uomo è ucciderlo e chiede a Leyla di procurarle una pistola. Sinan ha scoperto la verità sulla morte del padre. Ipek, Deren e Azra si sentono spacciate quando la polizia gli riferisce di aver trovato l’auto di Tekin. Convinta che sia stato Sinan a fare la spia, Ipek decide di affrontarlo. Durante la discussione lui le confessa di amarla. Cemal, mentre sta per sposare Cahide, trova la pistola nella sua borsa e capisce tutto…

Come Sorelle: orario, canale dove vedere la serie, repliche, diretta

L’appuntamento con la settima puntata della serie turca ‘Come Sorelle’ è per questa sera su Canale 5 in prima serata, a partire dalle 21:20. Tutti gli episodi saranno disponibili anche sulla piattaforma Mediaset Play. 

Impostazioni privacy