Home » News » Anticipazioni Domenica In 13 ottobre 2019: ecco i super ospiti della puntata

Anticipazioni Domenica In 13 ottobre 2019: ecco i super ospiti della puntata

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Anticipazioni Domenica In 13 ottobre 2019, torna l’appuntamento con Mara Venier. La 5° puntata di Domenica In, in onda domenica 13 ottobre in diretta dagli Studi Fabrizio Frizzi di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’intervista a Flavio Insinna e Valeria Fabrizi, protagonisti del nuovo film di Fausto Brizzi, in uscita nei cinema il 17 ottobre.

Anticipazioni Domenica In 13 ottobre 2019: gli altri ospiti

Grande attesa poi per l’arrivo negli studi di “Domenica In” del cantante e showman Mika che, oltre ad essere intervistato sulla sua vita e la sua carriera, si esibirà cantando due dei suoi maggiori successi: “Stardust” e “Tomorrow”. Ronn Moss, in Italia per una serie di concerti live, canterà accompagnato al pianoforte due celebri cover: “Angel” di Robbie Williams e “Un’ avventura” di Lucio Battisti.

C’è Fabio Rovazzi

Fabio Rovazzi si racconterà a Mara Venier attraverso una serie di filmati, nei quali si rivedranno e ascolteranno alcuni dei suoi maggiori successi musicali, che gli sono valsi milioni di visualizzazioni sui social e ben 14 dischi di platino. Spazio ai ricordi con le indimenticabili ‘Signorine Buonasera’. In studio, Maria Giovanna Elmi, Rosanna Vaudetti, Gabriella Farinon e Mariolina Cannuli.

Gli ascolti di Domenica In del 6 ottobre

Vediamo come è andata la scorsa settimana in termini di ascolti. Nel pomeriggio la prima parte di Domenica In, in onda dalle 14.00, ha virtualmente condotto nel salotto di Mara Venier 2 milioni e 633mila telespettatori, con il 16,3% di share; cresce, per ciò che riguarda gli altri programma Rai, “Da noi… a ruota libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini, visto ieri da 1 milione e 802mila spettatori, con uno share del 13%.  

Impostazioni privacy