Home » News » Anticipazioni Domenica In 24 novembre 2019: ecco tutti gli ospiti dell’undicesima puntata

Anticipazioni Domenica In 24 novembre 2019: ecco tutti gli ospiti dell’undicesima puntata

Pubblicato il
anticipazioni domenica in 24 novembre 2019

Anticipazioni Domenica In 24 novembre 2019. Torna puntuale come ogni domenica l’appuntamento col salotto televisivo targato Rai condotto da Mara Venier. Il programma, come di consueto, andrà in onda oggi, domenica 24 novembre 2019, a partire dalle ore 14.00 su Rai 1

Anticipazioni Domenica In 24 novembre 2019, gli ospiti della puntata di oggi

Tra gli ospiti dell’undicesima puntata di Domenica In, condotto da Mara Venier, ci saranno Gigi D’Alessio, Vanessa Incontrada, Gigliola Cinquetti e Marco Bocci.

L’undicesima puntata di “Domenica In”, in onda domenica 24 novembre, dalle 14:00, in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma e condotta da Mara Venier, si aprirà con un’ampia intervista a Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada, protagonisti del nuovo show “20 anni che siamo italiani”, in onda da venerdì 29 novembre 2019 su Rai1Gigi D’Alessio si esibirà anche al pianoforte, cantando alcuni dei suoi successi.

Domenica In, gli altri ospiti

Gigliola Cinquetti, una delle cantanti italiane più amate ed apprezzate anche all’estero, vincitrice di due Festival di Sanremo, racconterà la sua lunga e fortunata carriera, per poi esibirsi, accompagnata dall’orchestra diretta dal maestro Stefano Magnanensi, con il brano “Alle porte del sole”.

L’attore Marco Bocci interverrà per presentare il suo nuovo film “A Tor Bella Monaca non piove mai”, tratto dal suo omonimo romanzo, nel quale si cimenta come regista.

Sempre con Marco Bocci ci sarà spazio per parlare della sua carriera e della sua bella storia d’amore con Laura Chiatti.

La storia della settimana

La storia di questa settimana sarà quella di Nadia Toffa, l’indimenticabile inviata de “Le Iene”, prematuramente scomparsa, ed in studio interverrà la mamma, la signora Margherita Toffa.

Ci sarà spazio anche per una riflessione in occasione della ‘Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne’. In studio, intervistato da Mara Venier, il ministro della Giustizia On. Alfonso Bonafede. La regia è di Roberto Croce.

Anticipazioni Domenica In 24 novembre 2019, gli ascolti della scorsa settimana

La scorsa settimana è stato record per “Domenica In”: il programma condotto da Mara Venier ha ottenuto una media di 3 milioni 377 mila ascoltatori con il 19,8 per cento. Il picco è stato di 4 milioni 322 mila ascoltatori alle 14.50 con Panariello ospite

Impostazioni privacy