Home » News » Anticipazioni Domenica In 31 maggio 2020: ecco tutti gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In 31 maggio 2020: ecco tutti gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In 31 maggio 2020, scopriamo insieme tutti gli ospiti della puntata di oggi. Torna il consueto appuntamento del weekend targato Rai con il salotto tra i più amati degli italiani, quello condotto nel primo pomeriggio di domenica da Mara Venier. Anche oggi la puntata si preannuncia ricca di ospiti. 

Anticipazioni Domenica In 31 maggio 2020

Ricca di ospiti la puntata di oggi di Domenica In in onda dalle 14.00 su Rai1,  in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, e condotta da Mara Venier. 

La padrona di casa Mara Venier intervisterà il cantante Massimo Ranieri, che si racconterà tra vita privata e carriera. Inoltre, Massimo Ranieri presenterà il suo nuovo singolo ‘Mia Ragione’ che fa parte dell’ultimo album. 

Spazio poi a Enrico Brignano che interverrà per presentare la serata ‘Tutto casa e teatro’ in onda su Rai 2 lunedì 1 giugno. Con l’attore si parlerà anche del periodo di riposo forzato e di come abbia trascorso la quarantena in famiglia. 

Sarà poi il turno di Morgan che, direttamente dalla sua casa di Milano, presenterà il suo libro ‘Essere Morgan, la casa gialla’. 

Nella puntata in onda oggi ci sarà un aggiornamento sulla situazione Coronavirus in Italia. Da Milano interverrà il prof. Massimo Galli, direttore del Dipartimento Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano. Presenti anche Giovanni Toti, governatore della Liguria e il Sindaco di Bari Antonio Decaro. 

Spazio poi alla giornalista Giovanna Botteri, corrispondente della Rai, che – direttamente da Pechino – aggiornerà sulla situazione Coronavirus e ne approfitterà per raccontare anche i suoi 30 anni di lavoro. 

Atteso poi il conduttore e giornalista Pierluigi Diaco che, direttamente dallo Studio 3 di Via Teluada, racconterà le sue sensazioni prima dell’inizio del programma ‘Io e te’ che tornerà in onda lunedì 1 giugno dalle ore 14.00. 

Gli ascolti Tv

Domenica scorsa, 24 maggio 2020, Domenica In ha ottenuto, nella prima parte 3.021.000 spettatori (share del 19.3) e, nella seconda parte, 2.418.000 spettatori e uno share del 18.6 per cento. 

Impostazioni privacy