Home » News » Anticipazioni Domenica In puntata 29 novembre 2020: chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata 29 novembre 2020: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata 29 novembre 2020, nuovo appuntamento con il salotto della domenica pomeriggio condotto da Mara Venier. L’appuntamento è per il primo pomeriggio di oggi su Rai 1. 

Anticipazioni Domenica In puntata 29 novembre 2020: chi sono gli ospiti di oggi

La dodicesima puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 29 novembre in diretta su Rai1 alle 14, vedrà Mara Venier accogliere molti ospiti, in studio e in collegamento.

La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato a Renato Zero. Ospite in studio, il cantante presenterà il suo ultimo album ZEROSETTANTA -Volume 1, che chiude la trilogia dopo i primi due album pubblicati il 30 settembre ed il 30 ottobre. Renato si esibirà tra canzoni inedite e grandi successi e insieme a Mara Venier ripercorrerà tutta la sua brillante carriera. 

Sarà poi la volta di Alessandra Mussolini, terza classificata alla quindicesima edizione di Ballando con le stelle, che si racconterà tra vita privata e carriera. Ripercorrerà le tante emozioni che ha vissuto durante la sua partecipazione allo show di Rai 1. 

Informazione e attualità: cosa vedremo oggi 29 novembre a Domenica In

Ampio spazio all’ informazione medico-scientifica, con il Prof. Francesco Le Foche, immunologo clinico che interverrà in studio per presentare il suo libro, “Si andrà tutto bene”. In studio anche la giornalista Giovanna Botteri, mentre in collegamento interverranno Giovanni Ralli e Ornella Vannoni, recentemente colpita dal Covid. 

A conclusione della settimana dedicata alla Campagna di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne, in studio interverrà il Ministro della Giustizia, Alfonso Bonafede. Enzo Gragnagniello si esibirà con il brano “Donna”, scritto per Mia Martini nel 1989 e dedicato a tutte le donne. 

Impostazioni privacy