Home » News » Anticipazioni Domenica In puntata 6 dicembre 2020: chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata 6 dicembre 2020: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata 6 dicembre 2020, nuovo appuntamento con il salotto della domenica pomeriggio condotto da Mara Venier. L’appuntamento è per il primo pomeriggio di oggi su Rai 1. 

Anticipazioni Domenica In puntata 6 dicembre 2020: chi sono gli ospiti di oggi

La tredicesima puntata di ‘Domenica In’, in onda domenica 5 dicembre in diretta su Rai1 alle 14, vedrà Mara Venier accogliere molti ospiti, in studio e in collegamento.

La puntata si aprirà con un ampio spazio dedicato alla coppia più amata del cinema italiano, Christian De Sica e Massimo Boldi, che si racconteranno tra carriera e vita privata. Poi presenteranno il nuovo film di Natale “In Vacanza su Marte”, per la regia di Neri Parenti e visibile quest’anno solo sulle piattaforme online a causa della pandemia. 

Ampio spazio poi verrà dedicato alla tragica scomparsa di Diego Armando Maradona con il fratello Hugo Maradona e sua moglie Paola in collegamento da Napoli, oltre a Christian De Sica e Massimo Boldi che racconteranno alcuni aneddoti sul Pibe de oro, Giampiero Galeazzi, Gigi D’Alessio, Ciro Ferrara ed altri ospiti in collegamento.

Per lo spazio dedicato alla musica ci sarà Patty Pravo che si esibirà sulle note del brano “E dimmi che non vuoi morire”. Poi presenterò il libro che la ritrae in splendide pose d’autore dal titolo “Minaccia bionda”. 

E ancora, Vittoria Schisano, semi-finalista a Ballando con le Stelle in coppia con Marco De Angelis si racconterà a cuore aperto. 

Carlo Conti e Mara Venier ricorderanno l’appuntamento con la 63esima edizione dello Zecchino D’Oro rimandato a maggio 2021. 

Informazione e attualità: cosa vedremo oggi 6 dicembre a Domenica In

Ampio spazio all’ informazione medico-scientifica. In studio interverranno il vice ministro della Salute Pierpaolo Sileri e il giornalista Massimo Gramellini, autore del romanzo “C’era una volta adesso”. 

Impostazioni privacy