Home » News » Anticipazioni Domenica In puntata del 2 Maggio 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata del 2 Maggio 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier Una voce per padre pio

Anticipazioni Domenica In puntata del 2 maggio 2021. Torna l’appuntamento della domenica pomeriggio con il salotto di Mara Venier a partire dalle 14.00.

Leggi anche: Scopri tutte le anticipazioni sui programmi stasera in tv

Anticipazioni Domenica In puntata del 22 maggio 2021: chi sono gli ospiti in studio

Tanti i temi e gli ospiti, in studio e in collegamento, della puntata di ‘Domenica In’, in onda oggi, domenica 2 maggio su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier.

A Domenica In in apertura interverrà il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri per fare il punto sulle nuove riaperture e sulla variante indiana. Ospite anche la cantante Alessandra Amoroso per presentare i suoi nuovi singoli ‘Piuma’ e ‘Sorriso Grande’. 

Anticipazioni Domenica In 2 maggio 2021: gli altri ospiti, i temi di oggi

Altra ospite, Ambra Angiolini, reduce dalla conduzione del 1° maggio, che si racconterà tra carriera e vita privata. Eva Grimaldi e Imma Battaglia, a due anni dal loro matrimonio, ripercorreranno le loro carriere tra cinema, impegno sociale e aneddoti di vita privata, ed Enrico Nigiotti interpreterà il suo nuovo singolo ‘Notti di luna’. 

Domenica In 2 maggio: lo spazio dedicato all’attualità

Non mancherà lo spazio dedicato al Coronavirus. In studio ci saranno il professor Luca Richeldi, direttore del Dipartimento di Pneumologia presso il Policlinico Gemelli di Roma, in collegamento Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, Giovanna Botteri da Pechino e Albano Carrisi, per un appello a favore della ripresa dei concerti dal vivo. 

Impostazioni privacy