Home » News » Anticipazioni Domenica In puntata del 23 maggio 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Anticipazioni Domenica In puntata del 23 maggio 2021: chi sono gli ospiti di oggi

Pubblicato il
Mara Venier alla conduzione di Domenica In

Anticipazioni Domenica In puntata del 23 maggio 2021. Torna l’appuntamento della domenica pomeriggio con il salotto di Mara Venier a partire dalle 14.00.

Leggi anche: Scopri tutte le anticipazioni sui programmi stasera in tv

Anticipazioni Domenica In puntata del 23 maggio 2021: chi sono gli ospiti in studio

Tanti i temi e gli ospiti, in studio e in collegamento, della puntata di ‘Domenica In’, in onda oggi, domenica 23 maggio su Rai1 in diretta dagli Studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, condotta da Mara Venier.

Per lo spazio dedicato alla musica ci sarà Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro, che oltre ad accennare con la chitarra alcuni dei suoi successi, presenterà il suo libro dal titolo “Il tempo di un lento”. E ancora, Albano Carrisi sarà in studio con la figlia Jasmine, che canterà il suo nuovo singolo “Calamite”. Alberto Angela, invece, presenterà le due nuove puntate di “Ulisse” dedicate a San Francesco e al cambiamento climatico. 

Anticipazioni Domenica In 23 maggio 2021: gli altri ospiti, i temi di oggi

In occasione del 29° anniversario della strade di Capaci, in studio ci sarà l’attore Pierfrancesco Favino, protagonista del film “Il traditore”, per la regia di Marco Bellocchio e vincitore del David di Donatello nel 2020. Pellicola che Rai 1 trasmetterà in prima serata lunedì 24 maggio. 

In collegamento da Palermo, invece, ci sarà Maria Falcone, sorella di Giovanni Falcone. 

Domenica In 23 maggio: lo spazio dedicato all’attualità

Non mancherà lo spazio dedicato ai vaccini e al Covid. Ospiti il Ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini, il Prof. Fabrizio Pregliasco, Direttore Sanitario dell’Istituto Galeazzi di Milano; in collegamento Alessandro Sallusti, Direttore di Libero ed Enzo Miccio. 

Impostazioni privacy