Home » News » Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 19 novembre: interviste, temi e ospiti

Anticipazioni Dritto e Rovescio, stasera in tv giovedì 19 novembre: interviste, temi e ospiti

Pubblicato il
Paolo Del Debbio che presenta Dritto e Rovescio

Torna in prima serata su Rete 4  “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio.  Nel corso della puntata in onda stasera, giovedì 19 novembre 2020, ampio spazio verrà dedicato alla crisi economica italiana, alle promesse del Governo e al Natale che si avvicina tra restrizioni e imprese a rischio fallimento. 

Dritto e Rovescio: anticipazioni e ospiti puntata 19 novembre  2020

Nel corso della puntata, la trasmissione tornerà a parlare dell’emergenza Covid in Italia, delle tensioni tra Regioni e Governo sulla suddivisione del Paese in zone di rischio, della strategia di contenimento dei contagi e del caso Calabria. Ci saranno tante testimonianze di commercianti autonomi e lavoratori, ma anche di imprenditori che hanno deciso di rimanere aperti per protesta.

Tra gli ospiti della puntata: i senatori Davide Faraone (Italia Viva) e Lucia Borgonzoni (Lega), la capogruppo di Forza Italia alla Camera Mariastella Gelmini e i deputati Andrea Romano (Pd), Gennaro Migliore (Italia Viva) e Giovanni Donzelli (Fratelli d’Italia). 

Impostazioni privacy