Home » News » Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 8 dicembre 2020: inchieste, temi, ospiti, interviste

Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv, 8 dicembre 2020: inchieste, temi, ospiti, interviste

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna  in prima serata su Rete 4 “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Fuori dal Coro, puntata martedì 8 dicembre 2020: ospiti, anticipazioni e servizi 

Al centro della puntata di questa sera le storie e le testimonianze di tanti italiani in difficoltà, tra la paura del futuro, la rabbia e l’incertezza economica causata dalla pandemia. Mentre le feste natalizie si avvicinano, le restrizioni anti-Covid sembrano penalizzare molte attività commerciali, che non sanno come far fronte a questa crisi e temono nel nuovo anno di non riuscire a riaprire. 

Nel corso della serata, ampio spazio sarà dedicato a un’inchiesta sull’impreparazione nella gestione di farmaci, siringhe e mascherine e a un viaggio nella sanità in Puglia, dove ancora mancano i vaccini antinfluenzali. 

 

E ancora, un approfondimento sul crollo della natalità, un dramma nel dramma: il record negativo di nascite dall’Unità d’Italia registrato nel 2019 nel nostro Paese potrebbe essere quest’anno superato. Cosa si può fare per invertire questa tendenza? Quali aiuti possono essere introdotti? A queste e a molte altre domande, Fuori dal Coro cercherà di dare delle risposte. 

Tra gli ospiti: l’economista Carlo Cottarelli, Massimo Cacciari, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Gianluigi Nuzzi. 

Impostazioni privacy