Home » News » Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv: inchieste, temi, ospiti, interviste

Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv: inchieste, temi, ospiti, interviste

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna  in prima serata su Rete 4 “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Fuori dal Coro, puntata martedì 20 ottobre 2020: ospiti, anticipazioni e servizi 

Ampio spazio verrà dedicato alla situazione Coronavirus in Italia con l’aumento dei nuovi contagi. Focus, dunque, sulle nuove misure varate dal Governo per arginare la diffusione del virus. Si cercherà di rispondere a molte domande con il contributo del virologo Fabrizio Pregliasco, direttore sanitario del Galeazzi di Milano, con il Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e con una nuova inchiesta sulla corsa ai vaccini

Grande attenzione, poi, sulla crisi economica che sta colpendo il nostro Paese. Stop all’invio delle cartelle esattoriali, ma il fisco non conosce battute d’arresto. La trasmissione ha chiesto chiarimenti all’agenzia delle entrate.

Tra gli altri temi anche i rincari e gli sprechi nelle bollette dell’acqua e la gestione dei migranti e dei centri d’accoglienza, che rischiano di diventare focolai. 
 
Tra gli altri ospiti che accompagneranno Mario Giordano nel corso della puntata: Vittorio Feltri, Nicola Porro, Paolo Del Debbio, Orietta Berti e Hoara Borselli. 

Impostazioni privacy