Home » News » Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv: inchieste, temi, ospiti, interviste

Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv: inchieste, temi, ospiti, interviste

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna  in prima serata su Rete 4 “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Fuori dal Coro, puntata martedì 24 novembre 2020: ospiti, anticipazioni e servizi 

Mario Giordano questa sera intervisterà la leader di Fratelli D’Italia Giorgia Meloni. Insieme commenteranno la situazione politica, economica e sociale dell’Italia, impegnata nella lotta al Covid-19. 

Con il professor Massimo Galli, primario del reparto di malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, si cercherà di analizzare l’emergenza sanitaria in corso. Particolare focus sarà dedicato all’evidente impreparazione che ha caratterizzato la gestione dei tamponi, delle bombole d’ossigeno e del personale sanitario. 

Si farà poi il punto, con il contributo di Gianluigi Paragone e del Professor Paolo Spada (chirurgo vascolare dell’Humanitas di Milano), sui vari vaccini in sperimentazione, che potrebbero nei prossimi mesi essere l’unico nostro alleato contro il virus. 
 
La trasmissione torna ad accentare l’attenzione sui privilegi della Casta, che sembra non conoscere crisi, a differenza di molti cittadini italiani. 

Tra gli ospiti: Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi, Veronica Gentili e Francesco Facchinetti. 

Impostazioni privacy