Home » News » Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv: inchieste, temi, ospiti, interviste

Anticipazioni Fuori dal Coro, stasera in tv: inchieste, temi, ospiti, interviste

Pubblicato il
Anticipazioni Fuori dal Coro 5 aprile 2022

Torna  in prima serata su Rete 4 “Fuori dal coro“, il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano.

Al centro della puntata due importanti inchieste. Una parte dalle polemiche per il raddoppio di stipendio concesso al presidente dell’Inps, Pasquale Tridico: si affronteranno i tanti problemi che affliggono l’istituto previdenziale,  agli sprechi di denaro pubblico per le operazioni immobiliari alle inefficienze e la mala gestione dell’erogazione di sussidi e cassa integrazione ai lavoratori in difficoltà. L’altra inchiesta, invece, verterà sui segreti e lo scandalo che sta sconvolgendo il Vaticano. Si parlerà della cacciata da parte di Papa Francesco dell’ex Cardinale Angelo Becciu dalla congregazione dei Santi, della presunta accusa di peculato e del contributo di Gianluigi Nuzzi che cercherà di spiegare se la Chiesa cattolica sia davvero a rischio di crac. 

Fuori dal Coro, puntata martedì 29 settembre 2020: ospiti, anticipazioni e servizi 

Mario Giordano nel corso della puntata in onda questa sera intervisterà il viceministro della Salute, Pierpaolo Sileri e il professore ordinario di Microbiologia all’Università di Padova Andrea Crisanti. Si parlerà della situazione epidemiologica in Italia e in Europa e del pericolo di un eventuale nuovo lockdown. Anche questa settimana Fuori dal Coro prosegue l’indagine sull’origine del Coronavirus. 

Tra gli ospiti: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli. 

Impostazioni privacy