Home » News » Anticipazioni Grande Fratello Vip, ecco cosa vedremo stasera in tv: chi è in nomination, nuovi ingressi

Anticipazioni Grande Fratello Vip, ecco cosa vedremo stasera in tv: chi è in nomination, nuovi ingressi

Pubblicato il
Daytime Grande Fratello Vip, puntata 16 febbraio 2022: anticipazioni, ultime news e spoiler

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 30 novembre 2020. 

Grande Fratello Vip: chi è in nomination

I vip in nomination e a rischio eliminazione sono Dayane Mello, Selvaggia Roma, Francesco Oppini, Rosalinda, Enock, Andrea Zelletta e Elisabetta Gregoraci. Chi dovrà definitivamente abbandonare il gioco? Chi uscirà dalla casa più spiata d’Italia? Lo scopriremo questa sera

Grande Fratello Vip: entra Cristiano Malgioglio

Non solo eliminazioni. Il Grande Fratello non smette di sorprendere: questa sera entrerà nella casa più spiata d’Italia, per la seconda volta, Cristiano Malgioglio. Le risate sono assicurate. Cosa combinerà? Romperà gli equilibri che si sono formati tra i concorrenti? 

Grande Fratello Vip: quando va in onda 

Oltre al previsto appuntamento del lunedì, da venerdì 4 dicembre riprendono su Canale 5 anche le puntate del venerdì. Due prime serate a settimana fino a Natale. Saranno, invece, tre le puntate supplementari di Grande Fratello Vip che andranno in onda per tre venerdì consecutivi: il 4, l’11 e il 18 dicembre. In questo modo, la fiction di Canale 5 “Il Silenzio dell’acqua” sarà anticipata al mercoledì sera, già a partire dal 2 dicembre. Le ultime due puntate – semifinale e finale – di All Together Now – La musica è cambiata (che di solito va in onda il mercoledì) saranno promosse al sabato sera. Il programma si concluderà con due appuntamenti settimanali consecutivi, sabato 5 e sabato 12 dicembre. 

Impostazioni privacy