Home » News » Anticipazioni Grande Fratello Vip: ecco cosa vedremo stasera in tv, chi sono i vip al televoto, chi sono i nuovi concorrenti, la decisione di Elisabetta

Anticipazioni Grande Fratello Vip: ecco cosa vedremo stasera in tv, chi sono i vip al televoto, chi sono i nuovi concorrenti, la decisione di Elisabetta

Pubblicato il
grande fratello vip 7

E’ tutto pronto per un’altra imperdibile puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera, lunedì 7 dicembre 2020. Torna con il doppio appuntamento il GF Vip, pronto ad entrare nelle case degli italiani con nuove emozioni e avventure tutte da vivere. 

Grande Fratello Vip: chi è in nomination, chi vuoi salvare?

Chi vuoi salvare? I vip al televoto sono Pierpaolo, Selvaggia, Stefania e Rosalinda. 

Grande Fratello Vip: chi sono i vip che hanno deciso di rimanere nella casa

Il Grande Fratello Vip proseguirà fino a febbraio e venerdì scorso i ‘vipponi’ hanno dovuto fare una scelta importante: restare nella casa più spiata d’Italia o abbandonare. Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini hanno deciso di lasciare il gioco, ma la showgirl su richiesta di Alfonso è nella casa ancora per poco. Sta trascorrendo le ultime ore nel ‘cucurio’ con Pierpaolo. Francesco, invece, tra rabbia delusione e tristezza di Tommaso (con il quale aveva molto legato), è già fuori dalla casa. 

Ecco i nomi dei vip che hanno deciso di restare: Andrea, Maria Teresa, Stefania, Pierpaolo, Rosalinda, Tommaso, Dayane. Giacomo Urtis è diventato a tutti gli effetti un nuovo concorrente. 

Grande Fratello Vip: ecco quando va in onda 

Oltre al previsto appuntamento del lunedì, venerdì 4 dicembre sono ripartite su Canale 5 anche le puntate del venerdì. Due prime serate a settimana fino a Natale. Saranno, invece, tre le puntate supplementari di Grande Fratello Vip che andranno in onda per tre venerdì consecutivi: il 4, l’11 e il 18 dicembre. In questo modo, la fiction di Canale 5 “Il Silenzio dell’acqua” sarà anticipata al mercoledì sera, già a partire dal 2 dicembre. Le ultime due puntate – semifinale e finale – di All Together Now – La musica è cambiata (che di solito va in onda il mercoledì) saranno promosse al sabato sera. Il programma si concluderà con due appuntamenti settimanali consecutivi, sabato 5 e sabato 12 dicembre. 

Grande Fratello Vip: entrano altri vip, chi sono i nuovi concorrenti, i nomi

E’ stato il settimanale Chi, diretto dal padrone di casa Alfonso Signorini, a svelare i nomi dei concorrenti che potrebbero presto entrare nella casa più spiata d’Italia. Il reality andrà in onda fino a febbraio e il cast dovrà allargarsi. Ecco i nomi di chi potrebbe presto diventare un concorrente effettivo del Grande Fratello Vip. 

Tra i nomi ci sono quelli di Samantha De Grenet e Filippo Nardi, quest’ultimo non di certo nuovo al reality visto che ha partecipato nel 2001. E ancora, potrebbe tornare in televisione Carlotta Dell’Isola, la giovane ragazza reduce da Temptation Island. Con lei ci potrebbe essere Cecilia Capriotti. Si vocifera anche dell’entrata di Ginevra Lamborghini, la sorella di Elettra, e di Andrea Zenga, figlio di Walter Zenga che abbiamo già visto a Temptation Island. Nella casa del GF Vip potrebbe anche entrare il modello e attore Mario Ermito, che pare abbia fatto parte della tanto discussa Ares Gate. 

Impostazioni privacy